POLITICHE DI VENDITA

RESTITUZIONE DI UN ORDINE DOPO LA CONSEGNA


NEL CASO DEI SALDI o PREZZI CAMPIONARIO PARTICOLARI, il reso non è accettato, eccetto nel caso di PRODOTTO DIFETTATO.


DIFETTI

L’utente ha diritto a restituire i prodotti consegnati in caso di difetti o altrimenti di non conformità all’ordine dopo la ricezione delle merci. Il termine per il reso è di 7 gg dalla data di consegna.
Questa condizione non influisce sui diritti dell’utente ai sensi di legge.

Ove il reclamo dell’utente fosse giustificato, la nostra Società rimborserà il prezzo di acquisto e gli eventuali costi di spedizione.


ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Se, per qualsivoglia motivo, l'utente non è soddisfatto dei prodotti ordinati potrà restituirli entro 7 giorni di calendario dalla data di consegna, senza fornire alcuna giustificazione, a condizione che:

i prodotti non siano stati lavati o utilizzati in alcun modo (è consentito provare i capi di abbigliamento per verificarne la taglia o la misura, salvo diversa indicazione, ma non è consentito indossarli)
i prodotti non siano stati manomessi
i prodotti siano completi del loro imballo integro ed originale

La nostra Società si riserva il diritto di trattenere il rimborso fino al ricevimento dei prodotti

CAMBIO DI UN PRODOTTO - TAGLIA ERRATA

I cambi di prodotto per taglia errata sono possibili, scrivendo una e-mail alla info@st-rich.it. L'ufficio di competenza risponderà nel minor tempo possibile indicandovi le modalità di reso.

INFORMAZIONI SUI RIMBORSI

I rimborsi sono versati tramite bonifico ai dati che il cliente comunicherà. L'utente riceverà il rimborso dopo la restituzione del prodotto e previo completamento della procedura.

In caso di restituzione di prodotti per motivi diversi dalla presenza di difetti, le spese di spedizione per il reso saranno a carico dell'utente.


ORDINI/ACQUISTI SUL SITO WEB

Trasmettere un ordine tramite il Sito Web è molto semplice.

Scelta del prodotto da acquistare
Inserimento del prodotto nel carrello, scegliendo tra le taglie disponibili
Eventuale inserimento nel carrello di altri prodotti selezionati tra quelli disponibili
Passaggio alla cassa.
Digita la Nazione di destinazione.
Inserimento dati.
Selezione delle modalità di pagamento.
Invio dell'ordine.
Ricezione della conferma d'ordine online.
L'ordine diviene vincolante premendo il tasto "PROCEDI ALL'ACQUISTO" alla fine della procedura d'ordine.
Al ricevimento dell'ordine in azienda, verrà preparata la spedizione.


DIRITTO DELLA SOCIETÀ DI NON ACCETTARE GLI ORDINI O ANNULLARE GLI ACQUISTI

L'evasione di tutti gli ordini trasmessi tramite il Sito Web è soggetta alla disponibilità degli articoli. Nella misura consentita ai sensi della legislazione vigente la Società si riserva espressamente il diritto di non accettare gli ordini degli utenti o di risolvere il contratto di acquisto dopo l'invio della conferma d'ordine automatica nei seguenti casi, riportati a titolo esemplificativo ma non esaustivo senza essere tenuta ad alcun risarcimento o rimborso dei costi:

il prodotto non è disponibile / non è presente a magazzino (i pagamenti ricevuti saranno rimborsati);
le informazioni di fatturazione fornite dall'utente sono errate o non verificabili;
l'ordine è identificato dai nostri sistemi di sicurezza come ordine insolito o potenzialmente fraudolento;
l'ordine è stato trasmesso dall'utente con un programma o sistema automatico, quali BOT, SCRIPT o ogni altro mezzo che sfrutta un meccanismo analogo;
esistono motivi per ritenere che l'utente non abbia l'età minima richiesta ai sensi della legislazione vigente;
in caso di errore nel prezzo dichiarato;
in caso di impossibilità di effettuare la consegna all'indirizzo fornito dall'utente;
in caso di errori nei testi, nel listino prezzi o altri errori o imprecisioni nelle informazioni riportate sul Sito Web.

CONSEGNA

La nostra Società spedisce i prodotti dal lunedì al venerdì ed entro un massimo di 3* giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. Non effettuiamo spedizioni in specifiche festività.
Le spedizioni avvengono tramite uno dei seguenti corrieri: GLS Italy